Come acquistare sul Marketplace Proitaly

Acquistare su Marketplace Proitaly è facile ed è aperto a tutti, sia a coloro che sono iscritti al Circuito Reti Locali, aderenti al sistema, sia a coloro che non lo sono ma vogliono acquistare i prodotti ed i servizi delle aziende, o anche dai privati che espongono. Per cui è possibile iscriversi:

▸ Solo al Marketplace

E’ possibile acquistare i prodotti da ogni singola azienda e da ogni singolo privato, pagando l’ordine verso di essi totalmente in Euro. Con questo tipo di iscrizione non è possibile inserire propri prodotti all’interno del Marketplace. Per poterli inserire, sia come impresa che come privato, è necessario effettuare l’iscrizione al Circuito Reti Locali (iscrizione a fianco).

Il pagamento avviene direttamente al venditore (Keyland HRD non è intermediario di pagamento) tramite Paypal (accetta carte di credito, debito e prepagate, ed i pagamenti sono protetti dagli standard di sicurezza di Paypal) o con una delle forme di pagamento in Euro che saranno visibili all’atto della conferma dell’ordine.

▸ Al Marketplace Proitaly e al Circuito Reti Locali. I codici di accesso del Marketplace sono gli stessi del Circuito Reti Locali

E’ possibile acquistare i prodotti da ogni singola azienda o da privati, pagandola in Euro e/o moneta complementare, in base alla % di accettazione sui prodotti impostata dal venditore e calcolata automaticamente prima della conferma ordine. Con l’iscrizione al Circuito Reti Locali, ottieni un conto corrente in moneta complementare con caricato un importo di 377 (rapporto 1 a 1 con l’Euro) accreditati in omaggio, più una ulteriore emissione sovrana di moneta complementare. Per poter inserire i prodotti nel Marketplace, è necessario scegliere un profilo di iscrizione comprensivo dell’opzione Marketplace. Tutte le compravendite che avvengono nel Marketplace Proitaly non sono soggette a commissioni da parte del gestore Marketplace.

Il pagamento della parte in Euro segue i canali tradizionali, mentre la parte in moneta complementare viene regolata automaticamente all’atto della conferma di un ordine, previa disponibilità sul conto in moneta complementare che viene evidenziata prima della conferma ordine.