Prezzi esposti

Tutti i prezzi esposti in piattaforma sono IVA Inclusa

Metodi di Pagamento

Il pagamento degli ordini e delle relative spese di spedizione potrà avvenire grazie al sistema di pagamento, conti correnti ed Aree della Piattaforma KeyLand HRD- Marketplace Proitaly. Ci sono diverse possibilità di pagamento in base al profilo di utenza di questo ecommerce

Utenti iscritti al solo all’ecommerce

E’ possibile acquistare i prodotti da ogni singola azienda, pagando l’ordine verso di essa totalmente in Euro. Il pagamento avviene direttamente all’azienda (KeyLand HRD non è intermediario di pagamento) tramite Paypal (accetta carte di credito, debito e prepagate, ed i pagamenti sono protetti dagli standard di sicurezza di Paypal) o con una delle forme di pagamento in Euro che saranno visibili all’atto della conferma dell’ordine.

Utenti iscritti all’ecommerce e al circuito

E’ possibile acquistare i prodotti da ogni singola azienda, pagandola in Euro o moneta locale abilitata, in base alla % di accettazione sui prodotti calcolata automaticamente. La parte in Euro segue i canali sopra descritti, la parte in monete locali attraverso sistema di pagamento, conti correnti ed Aree della Piattaforma KeyLand HRD – Marketplace Proitaly, che propone importi e disponibilità dei Conti all’atto della conferma ordine.

Attenzione!! Per il pagamento delle somme in Euro, in nessun momento della procedura di acquisto KeyLand HRD sarà in grado di conoscere le informazioni relative a carte di credito indicate dai Clienti nella pagina di ordinazione, (a titolo di esempio: numero di carta di credito, data della sua scadenza), in quanto tali informazioni sono trasmesse tramite connessione protetta da protocollo crittografato direttamente al sito del soggetto che gestisce il pagamento elettronico (Paypal o istituto bancario). Non è presente alcun archivio dati nella piattaforma KeyLand HRD che conserverà i dati sopra menzionati.

In nessun caso KeyLand HRD potrà essere ritenuta responsabile per l’eventuale uso indebito o fraudolento di carte di credito, debito e prepagate da parte di terzi.

Policy di spedizione e di reso

Gli ordini e le comunicazioni vengono gestiti direttamente dai venditori presenti nella Piattaforma, pertanto:

  1. La spedizione degli ordini, dei prodotti e degli eventuali resi viene gestita direttamente dal venditore che espone i propri termini e condizioni di vendita e privacy specifici all’interno della procedura di acquisto, e che vanno letti ed accettati prima della conferma ordine.
  2. La consegna dei prodotti avverrà all’indirizzo indicato dall’utente nella pagina di conferma dell’ordine; se attivo il sistema di ritiro presso il venditore, dovrà essere indicato il punto di ritiro prescelto, se più di uno.
  3. La piattaforma avverte dell’avvenuta trasmissione dell’ordine sia il cliente che il venditore: da questo momento sarà cura del venditore comunicare al cliente le fasi successive (preparazione dell’ordine, eventuali sue modifiche, consegna al vettore, altro).
  4. Per l’annullamento o modifica di un ordine rivolgersi direttamente al venditore che espone i propri termini e condizioni di vendita e privacy specifici all’interno della procedura di acquisto, e che vanno letti e d accettati prima della conferma ordine. In caso un venditore non indica i propri termini e condizioni di vendita, si intendono accettati quelli standard indicati al link https://mercato.proitaly.org/index.php/termini-e-condizioni/